11:00 até às 16:00
ARTOUR-O il MUST a Madeira

ARTOUR-O il MUST a Madeira

Conclusa la consueta tappa fiorentina a marzo scorso, ARTOUR-O il MUST prosegue il suo tour, quest’anno a Madeira, in Portogallo, dal 10 al 13 novembre. L’appuntamento internazionale è dedicato all’identità di Istituzioni e Imprese che raccogliendo il testimone della grande Committenza del passato, usano arte e design come strumento di comunicazione. Ogni Partecipante infatti presenta uno o più artisti, i cui lavori costituiscono le tappe del percorso che si snoda attraverso la città. 
Il progetto si articola in 5 sezioni: Interior “L’arte in casa”, Mostra ARTOUR-O a tavola cena e serata di Gala, UnRolls, Laboratorio con gli artisti, Red Carpet, Musica, i Focus momenti d’incontro tra Istituzioni e Imprese. Incontri che sono ospitati nelle varie location della città di Funchal, il capoluogo di Madeira.  
L’intento è creare, come sempre, un dialogo costruttivo con il Territorio tra arte, architettura, design, musica, moda e cibo.
Recomendamos que confirme toda a informação junto do promotor oficial deste evento. Por favor contacte-nos se detectar que existe alguma informação incorrecta.
Download App iOS
Viral Agenda App
Download App Android