11:00 até às 12:30
Projeção do filme “Cuccioli - Il Paese del vento” de S. Manfio

Projeção do filme “Cuccioli - Il Paese del vento” de S. Manfio

No âmbito da XVII Settimana della Lingua Italiana nel Mondo, projeção do filme de animação “Cuccioli - Il Paese del vento” realizado por Sergio Manfio (2014), em colaboração com a Cinemateca Júnior e com o apoio do Gruppo Alcuni

Sábado, 21 de outubro às 11h00
na CINEMATECA JÚNIOR
Palácio Foz, Praça dos Restauradores - Lisboa
Para compra de bilhetes, contactar a Cinemateca Júnior: tel. 213 462 157, 213 476 129

O País do Vento (Sopro) é uma pequena aldeia onde tudo depende e funciona graças à força do vento, que nasce numa gruta entre as montanhas e é vigiado constantemente pelo Guardião do vento. Mas a bruxa Cornacchia ameaça tomar posse da aldeia.

Duração: 80 min. Língua: IT

http://www.isabellatiscini.it/ICuccioli/trailer.html

GRUPPO ALCUNI, fondato da Sergio Manfio, Francesco Manfio e Laura Fintina nel 1973, è tra le più importanti società europee nel settore della ideazione e produzione di cartoon per bambini. Con uno studio di produzione di cartoni animati, un gruppo che si occupa di produrre trasmissioni televisive, un altro che gestisce la programmazione teatrale, con la sua continua attività editoriale e musicale e per la creazione di app, Gruppo Alcuni è anche tra le maggiori strutture multimediali per l’infanzia in Europa.

A oggi LE SERIE IN ANIMAZIONE E I LUNGOMETRAGGI DI GRUPPO ALCUNI SONO VENDUTI IN 137 PAESI NEL MONDO (USA, Canada, Sudamerica, Europa, India, Repubblica Popolare Cinese, Medio Oriente, Giappone, ecc…). Tra le più recenti produzioni in animazione: le serie Cuccioli (156x13’), Leonardo (52x13’), Eppur si muove (52x10’), Slash:// (26x20’), e i lungometraggi Cuccioli – Il Paese del vento (2014) e Cuccioli – Il codice di Marco Polo (2010). Dall’importante collaborazione con l’UNESCO sono nati il progetto Un disegno per la pace e H2Ooooh! (32x2’), sulla tutela del patrimonio idrico mondiale.
Recomendamos que confirme toda a informação junto do promotor oficial deste evento. Por favor contacte-nos se detectar que existe alguma informação incorrecta.
Download App iOS
Viral Agenda App
Download App Android